Sei frustrato dalla inefficacia di molti dei vostri incontri? Pensi che la tua squadra non riesco a prendere una decisione definitiva sulle questioni di business apparentemente di base? Fare gli stessi problemi continuano a riemergere? Ritiene ci non sembra essere vero impegno per le decisioni che hanno fatto ottenere? Ti prendere decisioni nelle riunioni e scoprire poi che le persone che non parlano durante la riunione stanno sollevando questioni circa il tema, mettendo così la validità della decisione in discussione. Come un allenatore di dirigente d’azienda, assisto queste situazioni a vari livelli su una base quotidiana in ogni organizzazione mi occupo. Quello che trovo frustrante è che i leader permettono questi comportamenti per continuare. Ho scoperto anche che le soluzioni possono essere semplice come utilizzando lo stile di comunicazione a destra.

photo(via styleme)
Ci sono 4 modi per comunicare quando la conversazione diventa difficile o scomodo

Usando lo stile di comunicazione destra verrà migliorare il processo decisionale. Purtroppo molte persone pensano che stanno comunicando in modo appropriato e non lo sono. Peggio ancora, altri stanno a guardare e non si rivolgono nemmeno. Ci sono quattro modi per classificare le comunicazioni in cui si affrontano situazioni difficili, e solo uno di loro è efficace. È possibile essere passivo, passivo-aggressivo, aggressivo o assertivo. Come probabilmente avete indovinato, essendo assertivo è il modo corretto di comunicare efficacemente con qualcuno. Purtroppo, è l’approccio meno comune utilizzato quando la conversazione diventa difficile o scomodo.

Se vedete che non vengono prese le decisioni; che non vi è seguito attraverso su decisioni che sono fatti; che ci sono problemi in possesso le persone responsabili; che le persone sono tenute nella tua squadra per molto tempo dopo che è stato stabilito che dovrebbe essere lasciato andare, avete problemi che richiedono un cambiamento di stile di comunicazione!

Ho anche osservato che il grado di assertività una persona utilizza nel trattare con le persone provoca reazioni abbastanza prevedibili da parte di altri, che a sua volta aiuta a determinare quanto sia efficace il leader può essere. Mentre la vostra comunicazione è probabile situazionale, si dispone di un modello o di tendenza. E ‘venuto in mente di recente che le organizzazioni che hanno le più grandi sfide con il processo decisionale e di follow-through sono i leader con minor numero di assertività su base regolare.

Se siete interessati a conoscere quale di questi stili di leadership si consiglia di vedere se si:

Sei un comunicatore passivo e Perché che importa?

Sei un comunicatore aggressivo e Perché che importa?

Sei un comunicatore passivo-aggressivo e Perché che importa?

Sei un comunicatore assertivo e Perché che importa?

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