L’abito abitudine-misura finale è costituito da 2.279 piastre triangolari uniche, che sono uniti tra loro da cerniere 3316. L’intero pezzo è stato stampato in 3D con una pressione in nylon in impianto di produzione di New York-based Shapeways ‘.

Mentre l’abito sta guadagnando un sacco di attenzione, non è il primo ad utilizzare nervoso sistema Cinematica modellazione ‘.

Nel mese di novembre vestiti da bambina, il team ha pubblicato il Cinematica originale motore di modellazione generativa come una piattaforma che gli individui con accesso a una stampante 3D per creare la propria collezione di gioielli personali coerente sulla base di variabili regolabili consentiti.

Per Cinematica panno team integrato di dati dal corpo Labs di delocalizzare il loro motore cinematica attraverso personalizzati scansioni 3D di tutto il corpo di persone … questa è la stessa tecnologia che viene attualmente utilizzato per armatura su misura per le donne nel US Army per creare.

Nonostante notevolmente più economico di altri abiti stampati di tutto il corpo in 3D abito bianco, è il prezzo da pagare $ 3000 sarebbe ancora preferiscono fuori dalla portata di una popolazione più grande di nervoso. Il suo prossimo obiettivo è quello di iterare il loro design e portare il prezzo verso il basso prima di essere ufficialmente iniziare a vendere i disegni.

Nel frattempo, sono anche modi per migliorare la velocità e meccanismi di altri processi di produzione additivo nel tentativo di imitare più materiali di stoffa.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60