Una nuova campagna che parla di una bellezza intergalattica che si confronta con tutti i tesori del mondo avvolti e protetti in un magazzino sotterraneo, un capolavoro moderno che non vuole rimanere nascosto: la nuova CLS
Shooting Brake.

Il celebre Mario Testino, conosciuto per la produzione di immagini iconiche e ritratti senza tempo crea uno scenario suggestivo e futuristico focalizzando la CLS Shooting Brake come oggetto dei desideri di una donna, ma non una donna qualsiasi,  si parla di Joan Smalls, un simbolo di modernità della bellezza e dell’eleganza e protagonista su tutte le principali passerelle mondiali.

In aggiunta a queste immagini intriganti, Mario Testino ha realizzato anche un film accattivante, portando la scena misteriosa alla vita.
Un guardiano notturno è a guardia di un deposito sotterraneo che raccoglie le più belle creazioni al mondo, la bellissima Joan Smalls, scopre il deposito sollevando il velo che lo cela. La supermodella però non è interessata agli oggetti ma reclama il suo ideale del capolavoro moderno, la CLS Shooting Brake che porta con sé verso l’ignoto lasciando tutto il resto alle spalle.

L’idea della campagna é di Mario Testino che l’ha realizzata, sostenuto dalla sua agenzia creativa Higher & Higher.
Con il modello CLS, Mercedes-Benz ha rivoluzionato il design automobilistico, ed ora presenta CLS Shooting Brake, una coupé quattro porte che si colloca in una classe a sé stante. Con le sue linee perfette, la nuova CLS rappresenta una proposta esclusiva per il suo pubblico, un progetto ambizioso per il suo design innovativo, un ideale di eleganza e sportività.

 

 

Brought by Mercedes-Benz

Unknown source

Unisex Outlet 468x60