Credetemi: di anno in anno e di edizione in edizione, Firenze4Ever diventa sempre più MAGIC!!

Ma questa volta, ve lo giuro su nostra “CREEPERSISSIMA” signora Miuccia Prada, il lussuoso store fiorentino dalla fama mondiale, alias Luisa Via Roma, si è davvero superato.

 

Per la prima volta, dopo gli style lab dei primi giorni, la festa finale, il party super esclusivo a tema ANIMALIER si sposta da Via Roma in Via Romana n.17, più precisamente allo spettacolare Museo Della Specola.

 

Entrata degna di un red carpet da Oscar e via..tra cena a buffet, cocktails a volontà, fashion bloggers (e dintorni) e strani personaggi usciti da non si sa bene quale favola, per una serata fantastica che come al solito fa da apertura alla settimana fashionista più attesa dell’anno, quella di Pitti immagine Uomo, ormai alla sua 80esima edizione.

 

 

Ah dimenticavo..SPECIAL GUEST della serata e con arrivo a sorpresa tra l’altro, Henry Holland, il famoso stilista dell’omonimo marchio del quale Agyness Deyn è testimonial, oltre ad essere una sua grandissima amica.

Il designer è stato avvistato dal sottoscritto che a causa di qualche bicchiere di troppo l’ha erroneamente scambiato per Jeremy Scott, mandando in visibilio la massa di fashion bloggers presenti che si sono precipitati a fotografarlo.

Peccato che alla domanda ARE U JEREMY?? lui abbia risposto..MMM..SORRY, I’M HENRY!!

ahahahahah..Enjoy!!

 

 

Photo Credits:

Lucky Michele Michelsanti

Lord Babaroo

Unknown source

Unisex Outlet 468x60