London Fashion weekendSi è concluso ieri il London fashion weekend a Londra. Evento organizzato in collaborazione con Elle, Ripresenta alcuni dei pezzi chiave delle nuove collezioni sulla stessa passerella in cui si è svolta pochi giorni prima la London fashion week. Naturalmente non potevo mancare! La sfilata (alla quale sono riuscita ad accaparrami la prima fila – oh yeah)ha ripreso i tred centrali di questa primavera estate; colori pastello e jeans sembrano i pezzi chiave della primavera, ma anche il bianco e i colori neutri .
Lo stile etnico inoltre non poteva mancare, rilanciato quest’anno da Louis Vuitton.
Ma l’evento non è solo defile’, La manifestazione è anche stend a non finire dei designer tra i più importanti e non (soprattutto inglesi) con vari pezzi di precedenti collezioni  venduti a prezzi notevolmente ribassati. Purtroppo molti, anche se con ribasso pazzesco, rimangono sogni irraggiungibili…:-( si possono trovare pero’ molte buone occasioni per diversi accessori e vestiti da sera. Il compromesso come al solito è dover lottare con altri milioni di donne inferocite per accaparrarsi l’affare giusto. Purtroppo si, la folla non manca di certo e quando si parla di accessori firmati al ribasso è una lotta all’ultimo paio di stivali o … di stivalate!
Evento  consigliato, tutto sommato vale la pena curiosare tra gli stand e le sfilate sono veramente uno show da non perdere!
Vi ritroverete sognanti con un po’ di bavetta a fine serata, ma vi accorgerete che non siete le uniche e anche il vostro fidanzato che vi ha accompagnato sbuffando, lo ritroverete piacevolmente radiante e compiaciuto dallo show – Gli saranno piaciuti anche lui i modelli proposti? Probabilmente più le modelle proposte! :-P

Qui in basso alcuni dei miei scatti alla sfilata, temi principali; jeans, colori pastello, colori neutri e bianco.

London Fashion weekendLondon Fashion weekend

London Fashion weekendLondon Fashion weekend

London Fashion weekendLondon Fashion weekend

Unknown source

Unisex Outlet 468x60