Corsi Moda LondraUna tra le innumerevoli ragioni che mi hanno portato a trasferirmi a Londra, è la sua imbarazzante offerta formativa.
Ci sono corsi di ogni tipo e per ogni budget.
Corsi Laurea, master, corsi brevi, corsi intermedi, corsi on line, corsi serali, nei weekend, etc.
Un sito molto utile a districarsi nella scelta è Hotcourses.com; ti permette di scegliere per area di interesse, tipo di corso e localizzazione della scuola.
Inserendo genricamente la keyword “fashion” selezionando tutti i tipi di corso e mettendo come città Lonon, vi accorgerete
Immediatamente di cosa sto parlando; risultati di oltre 10 pagine. Io cercavo un corso in media o marketing, un corso breve che non mi occupasse troppo tempo, tra i miei vari mille impegni con lavoro, università , e vicessitudini domestiche (mettre nel micronde la cena, accendere programma lavatrice, passare straccio antistatico).
Ho scelto il corso in Fashion Media Business al London college of fashion.
Hanno moltissimi corsi brevi divisibili in sere / weekend se lavori, oppure concentrati in pochi giorni per chi non ha impegni particolari di lavoro.
Il corso breve penso sia una buona opportanità anche per  chi, pur non vivendo a Londra, mira comunque a fare un corso all’estero non spendendo una fortuna, inoltre  puo’ essere un valore aggiunto al CV da non sottovalutare!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60