Sarà per il colore, il profumo o la confezione floreale, ma Cerisier aux Papillons, la nuova linea beauty di L’Occitane en Provence, riesce a portare una ventata di primavera anche se attorno è ancora tutto grigio, freddo e cupo. In vendita dal prossimo 6 febbraio, è ispirata alla stagione più fresca dell’anno e arriva proprio nei mesi  in cui il corpo e la mente hanno bisogno di uscire dalla tristezza dell’inverno per rigenerarsi.

Basta dare un’occhiata (e un’annusata) al prodotto per capire che i fiori di ciliegio la fanno da padrone: dal colore delle creme (un rosa tenue), al profumo fresco fino al packaging frizzante e delicato allo stesso tempo. Che dire della fragranza? Un mix di mandarino e ribes nero, ciliegio e magnolia, iris e muschio.

Cinque i prodotti che compongono la linea: L’Eau de Toilette, che dona alla pelle un profumo fresco e floreale; il Gel Doccia Irisé, scintillante e leggero; il Latte Corpo Velours, un gel idratante e vellutato; la Crema Mani Douceur e il Sapone, a base vegetale e dalla simpatica forma di farfalla. Può essere il regalo ideale a San Valentino o un pensiero da fare a un’amica con l’arrivo della nuova stagione. Uno stimolo ad uscire dal “letargo” per rifiorire nuovamente.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60