L’estate è il momento perfetto per un matrimonio grazie al bel tempo e bei paesaggi. L’estate è spesso associata con fiori vivaci e la luce del sole. Una combinazione di colori ben scelto può contribuire a creare l’atmosfera e completare il vostro stile. Prova a trovare un palazzo che voi ei vostri personaggi marito e il livello di formalità che si desidera per il vostro matrimonio si addice. Qui ci sono cinque colori primari e gli accenti che si svolgono questa estate.
marina

Un colore primario forte, la Marina è una scelta classica estiva. Nulla dice estate come i colori che richiamano l’azzurro del mare. Inoltre abito da sposa on line, tutti guardano bene in marina, che si tratti di tuo marito abiti da sposa rossi, groomsmen o damigelle. Marine offre una vasta gamma di colori accento per dare il vostro sistema una sensazione di calma e radicato. Anche considerare l’utilizzo carboni e orchidee. O forse toni del crema e blush.
prugna
Le tonalità viola sono sempre popolare per matrimoni. Quest’anno è prugna. Il colore tradizionale di festa e vivacità, prugna è eccellente con le città o magenta profondo e bianco e giallo. Questo schema di colori ricordare alla gente i giardini del Vecchio Mondo ei misteri del Nuovo Mondo. Questa è una buona scelta per le spose che vogliono un sacco di fiori diversi.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60