Se avete fatto il matrimonio con vestiti cerimonia fatti da sé o comprati, l’aggiunta di perline darà al vostro abito da sposa un tocco speciale che lo rende unico e bello. Un abito da sposa può costare molto, ma fare il lavoro da soli tallone consente di risparmiare un sacco di soldi, mentre aumentando il valore originale. Mentre bordare il vestito può essere molto tempo, non è un lavoro difficile, quindi andiamo ad iniziare.

 

Istruzioni

1. Scegliere le perline che corrispondono o migliorano il tessuto e le linee del proprio vestiti eleganti. Le perline sono tavole di legno piallato e con incastri sui lati denominati maschio e femmina, che possono venire utilizzate per vari scopi, specie in campo edilizio nel rivestimento di pareti e soffitti dove si parla infatti di “perlinato”. Sono chiamate così anche le perle non naturali, in vetro, vetro dicroico, ceramica o materiali plastici, utilizzate in bigiotteria a scopo ornamentale. Si consiglia di piccole perle bianche per l’eleganza, il taglio del vetro finto o piccoli, perline chiare per brillantezza, o piccole perle in un colore che esalta il tessuto. Ad esempio, se il vestito da sposa è un pallido taffetà rosa, è possibile scegliere perle rosa pallido per fondersi o di perle bianche per attirare l’attenzione delle linee.

 

2. Decidere dove si desidera a cucire le perline. Luoghi ovvia sarebbe lungo le cuciture principessa per richiamare l’attenzione per l’eleganza del corpetto, intorno al collo per creare un effetto delicato, per tutta la lunghezza o la larghezza della manica per il movimento aggraziato e lungo l’orlo di riflessi.

 

3. Cucire perle su quello vestito cerimonia scollo a cuore alla volta. Questo può sembrare noioso, ma se si rompe un filo o lacerazioni sciolti il grande giorno, si perde un solo tallone, piuttosto che una intera linea o cluster. Infilare l’ago, annodare il filo, e colpire attraverso il tessuto, a partire dal lato sbagliato. Posizionare il tallone sull’ago colpire e indietro attraverso il tessuto nella direzione opposta, dal lato destro al lato sbagliato. Assicurati di non tirare il filo troppo stretto e pucker il tessuto. Annodare il filo di nuovo dal lato rovescio del tessuto. Se il tallone è pesante o il tessuto è sottile abbastanza per strappare, mettere una goccia di colla sul nodo.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60