Le Pandorine, le maxi bag più ironiche e chic del momento,  perfette in  ogni stagione se  la voglia di colori, di allegria, di spensieretazza fa parte del nostro essere. L’ironia trova spazio accanto all’eleganza,  irrinunciabile binomio anche per le fashion victims più incallite..

 

 

 

 

Le Pandorine è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro “creativo” di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome, così divertente e al  tempo stesso dolcissimo,   trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni.

La collezione autunno/ inverno 2011 , come sempre iper femminile e ironica, racconta  frammenti di vita delle donne, attraverso modelli dai colori caldi e dalle morbide texture. Ogni borsa, dalla classica ecopelle con effetto suede alle nuove linee Tasca e Maxi, riporta un messaggio che rimanda immediatamente all’universo femminile:  dal “non ho nulla da mettermi” al “dietro una grande donna c’è una grande mamma” dalla saggezza delle massime di Madame Coco a “Le donne non sono la somma di anni ma…di attimi”.

 

Quest’ultima invece è   “Haiti”, shopping bag dai colori tenui,  realizzata in pvc, con manici in catena, chiusura in metallo silver e la tasca interna,  nata dalla  creatività di un bimbo della scuola materna S. Giuseppe di  Arcore.

Dal 20 aprile la borsa “Haiti” potrà essere acquistata ad un prezzo di 55,00 € cliccando la pagina “Shoponline” sul sito www.pandoraborse.com.

Tutto il ricavato della vendita sosterrà l’iniziativa di solidarietà “Insieme per Haiti” dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal sisma.

Belle e buone Le Pandorine…

Unknown source

Unisex Outlet 468x60