Le frange sono una parte comune di tutti i 1970 sentire che siamo stati immersi negli spettacoli di piste primavera e l’estate, quindi sapevamo per certo che avremmo visto di tutto, dai vestiti e gonne alle scarpe e borse sportive gli stili tipici decennio firmata, nappe e frange. Guardando attraverso la raccolta Altuzarra, abbiamo trovato sedile con penzoloni frange sulle spalle di modelli, cinghie intrecciate e tutto.

Abbiamo Chloe borse da sella in pelle scamosciata cammello Ci è piaciuto vedere ancora una volta, ricorda la nostra infanzia con la chiave frangia e tutti, mentre Moschino selvaggio conduce con la sua borsa di disegno del braccio che è enorme, grafica e piena di graffiti. Ha anche una antenna simulata per dare più credibilità. Ralph Lauren e Emilio Pucci borse spessa catena cadere così in basso se si considera queste frange che incorniciano il corpo del disegno tote.
borse Rebecca Minkoff Lace ottenere il pieno trattamento di frangia e davvero guardare bene in questi colori verde, mentre gli sguardi tasselled allineare la collezione di Tory Burch, mentre ci sentiamo in amore con questi colori camoscio su borse benna di Burberry Prorsum. Herve Leger ha qualche intrigante aspetto di classe chic frizione frange, ma dobbiamo dire che Ralph Lauren divertenti frange sono semplicemente da morire.
Naturalmente abito da sposa, se si vuole andare multicolore e molto particolare, optare per pezzi di vestito rosso, blu, giallo, MSGM bianco e nero trovati sul podio. Ancora una volta, si può sempre andare completamente in Occidente e un grido YEA ADT si aggiunge una borsa a tracolla lunga frangia a qualsiasi abbigliamento e guidare attraverso le pianure. Vediamo frangia in tutto il mondo, tra cui Sass & Bide borse.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60