Pianificare il secondo matrimonio dovrebbe essere una gioiosa esperienza, non stressante! Mentre lo stress accompagna pianificare qualsiasi matrimonio, non è necessario di vederti nelle differenze tra la prima e la seconda cerimonia. Imparare alcuni trucchi etichetta e godere di questo momento speciale:
Sì, è abbastanza accettabile di vestirsi di bianco: è il vostro matrimonio, dopo tutto! Se si desidera ottenere fuori tutte le fermate con un grande abito da sposa bianco per il matrimonio # 2, andare avanti. Questo include un treno se lo si desidera. Opzioni di testa testa può includere un cappello a tesa larga (il video ‘Ordinary World’ Duran Duran abiti stile impero, chiunque?) abiti da sposa alta moda, fiori o un diadema.

È la registrazione appropriata? Sì! Mentre non si può avere bisogno di un altro tostapane, è possibile registrarsi per i regali di “divertimento”, come ad esempio attrezzature da campeggio, attrezzi da spiaggia, ecc È anche possibile iscriversi con un ente di beneficenza preferita in modo che i clienti possono fare donazioni.
In genere, vi permetterà di trascorrere lo stesso processo di applicazione per la vostra seconda licenza come avete fatto per il vostro primo, ma è necessario il decreto di divorzio o il certificato di morte da un coniuge, a seconda dei casi. Chiamare l’ufficio del vostro ufficio locale della contea per ulteriori informazioni, se necessario.
“Discreta”? “Modesto? Queste parole non devono andare con il vostro secondo matrimonio. Mentre i secondi matrimoni tendono ad essere gli affari più intimo con un minor numero di ospiti, non v’è alcun motivo per non prendere una enorme festa chiassosa si come. celebrate la vostra unione, in modo da non trattenere!
Anche se l’argomento preferito di tutto, se si dispone di una notevole ricchezza, proprietà, ecc, parlare con il vostro avvocato. Questo è importante anche se si hanno figli e sono preoccupati per il loro futuro.
Counseling può essere utile per alleviare i dubbi, molti dei quali derivano dalla dissoluzione del vostro primo matrimonio. Trova un consulente ti trovi bene e sta lavorando per affrontare queste paure.
Fai la tua ragazze kiddies di fiori, i titolari, juniores sposati … si ottiene l’idea.
affidare loro responsabilità come la distribuzione di programmi e saluto gli ospiti al loro arrivo.
Assicurarsi di avere uno! Se avete dei bambini, non si dovrebbe portarli, ma è possibile pianificare vacanze su misura per i bambini, se lo si desidera. Questo sarà sicuramente aiutare i membri della famiglia di connettersi!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60