La notizia è delle più allettanti per le vere trend setter, la griffe parigina Lanvin disegnerà una collezione per H&M.

Il colosso della moda low cost  ha rivelato in un video la join venture con il famoso marchio d’alta moda .

H&M non è nuova a collaborazioni che sbaragliano  la concorrenza grazie all’utilizzo di collezioni che rendono sempre più accessibile al grande pubblico prodotti haute couture, il metodo ormai consolidato è quello della   capsule collection che provoca sempre una grandi aspettative.

Disegnata dallo stilista Alber Elbaz responsabile della linea uomo  e Lusa Ossendrijver per la collezione donna, la collezione Lanvin H&M  promette grande attenzione sia alle forme che ai particolari.

Ovvio che le più attente alla qualità piuttosto che alla quantità possano nutrire dubbi sulla riuscita di una collezione Lanvin in versione low cost, ma a tranquillizzarle ci pensa la Creative Advisor di H&M,  Margareta Van den Bosch: “La linea H&M Lanvin conserverà lo stile sartoriale e la qualità che da sempre contraddistinguono il marchio”.

La collezione Lanvin/ H&M verrà mostrata in anteprima il 2 novembre 2010  e sarà poi disponibile a partire dal giorno 23 dello stesso mese in oltre 200 stores.

Che ci sia anche Torino tra questi 200 stores? nutro forti dubbi…ci siamo già persi in passato le capsule collection di Jimmy Choo e Sonia Rikyel…vedremo questa volta…

Unknown source

Unisex Outlet 468x60