La sua prima collezione Fashion Week è stata presentata nel 1995, in cui Kylie Minogue è stato il suo modello principale. Egli è conosciuto per i suoi abiti sensuali e sorprendenti che assomigliano a uno sguardo, molto classico e che fanno sentire una donna come una dea quando lei prende un marchio di abbigliamento. Berardi assicurarsi che utilizza i migliori tessuti avanzati e tecniche di produzione per produrre i migliori risultati. Questo lo ha reso molto popolare tra le celebrità di Hollywood ed è stato un fan di Victoria Beckham vestiti per matrimonio, Megan Fox, Eva Mendes e Amber Rose. Il suo pezzo Gwyneth Paltrow veramente portato il brand torna sulla parte superiore, mentre nel suo genere choosy circa che le celebrità di lavoro ha creato un po ‘di polemica, pur guadagnandosi le lodi degli altri.
tute senza spalline con tacco super alto, minigonne a balze di tulle orli asimmetrici su abiti con leggings scintillanti sotto, aggiunte d’oro in abiti neri, i colori per solleticare la vostra fantasia e che abbracciano il corpo disegna l’abbondanza è stato uno spettacolo che realmente affascinato i nostri interessi. Mentre spettacoli passati hanno introdotto pezzi eccezionali in termini di tappeto rosso vestiti degni abbigliamento cerimonia, abbiamo trovato il 2015-2016 collezione / Inverno spettacolo Antonio Berardi caduta di perdere parte del divertimento e flare che normalmente definiscono uno spettacolo di Antonio Berardi.
Nonostante la piccola delusione, siamo stati piacevolmente sorpresi con l’uso di colori vivaci nelle prime parti, tra cui un sole giallo stampa floreale su sfondo blu mescolato con più blu di colori e tessuti a lui dare veramente questo diversi popping effetto. C’erano le scarpe anche nello stesso modello come abbiamo visto sciarpe, mini-abiti bambole e disegni a più strati che vanta questa compilation. Abbiamo visto il floreale appare in una bella gamma e viola e rosa, mentre i disegni asimmetrici gonna e uno con una seta obi stile cintura fascia rosa ha attirato la nostra attenzione. E ‘stato interessante vedere questi disegni trasformati in stivali e, completando il look con scarpe di corrispondenza.

Mentre l’autunno / inverno 2015-2016 di Antonio Berardi ha iniziato con colori abbastanza luminoso, si trasferisce rapidamente in modelli più scuri con sfumature blu e nero oceano scuro, in particolare appare sulla i pantaloni a vita alta e gonna asimmetrica Ricordiamo modi tradizionali curdi o un po ‘Hindustani. Esso può essere conosciuto per le sue scarpe senza tacco indossato da Victoria Beckham, però, questa volta era tutto su tacchi a spillo; tacchi a spillo su stivali, modellati sulle pompe, su un sandalo open toe camere come nude, e stivali aperti. Alla fine della giornata, abbiamo apprezzato gli abiti strato pesante e motivo floreale ispirato su femminilità.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60