Poiché il gruppo Yoox Net-a-Porter ha annunciato il suo nuovo CEO, Matthew Woolsey, il rivenditore ha lanciato in altre collaborazioni, come J. Crew e Tiffany. Come se le cose non fossero abbastanza eccitante, il rivenditore ha anche aperto un nuovo ufficio a Londra tecnologia Hub, mettendo la sua squadra tutta la tecnologia insieme sotto lo stesso tetto nella pianificazione cose uniche per noi.
La capsule collection Riforma x Net-a-Porter sembra essere una conseguenza naturale per il rivenditore, che porta ufficialmente la consapevolezza e la sostenibilità in un mondo di lusso. Dal momento che la distribuzione di Riforma è prevalentemente locale, la collaborazione non è solo emozionante, ma anche impegnativo dal punto di vista di marketing.
“La riforma è un marchio di fabbrica a immagine del mercato azionario con una coscienza cocktail economici, che non è normalmente una cosa che va di pari passo. Con i suoi pezzi fantastici Buyabiti.it, è diventato uno dei più interessanti marche contemporanee ora “ha detto Sarah Rutson, vice presidente di approvvigionamento globale di Net-a-Porter, a Vogue UK.
“La loro distribuzione è molto limitata, quindi ci siamo sentiti c’era una grande opportunità per portarli al cliente globale di Net-A-Porter. Punti di prezzo sono incredibili, così pensiamo che si rivolge a nuovi clienti ed i nostri clienti EIP “.
I clienti EIP, che sono “persone molto importanti” sono gli influenzatori clienti di Net-a-Porter, che la Riforma ha i suoi piccoli lati. Celebrità come Rihanna e Karlie Kloss, solo per citarne alcuni, sono alcuni dei più grandi sostenitori della Riforma, e sono spesso visti sportivo alcune graffette marchio con sede a Los Angeles per le strade e sui Instagram.
Mentre si basa sulle celebrità di pubblicità è sempre molto disponibile, la Riforma x Net-a-Porter vacanze 2016 collezione sta per essere uno sporco comunque. Estremamente elegante e con una chiave fresca e joceuse, tutte le proposte sono perfetti per la festa di fine anno o per una serata con gli amici in inverno e in primavera, in particolare per quanto riguarda i pezzi in bianco e nero.
Naturalmente, la maggior parte delle graffette hanno colori scuri come il nero, blu navy e bordeaux, con pochi elementi floreali e paillettes alleggerire il tavolo. La line-up ha anche forti vibrazioni californiano ispirato ’70, soprattutto visto nella gamma abbondante di combinazioni, pantaloni palazzo, tuniche con maniche a farfalla e vestiti avvolgenti.
Corpetti, spalle e accappatoi cerniera lusso anche dare alla collezione un allure chic un po ‘eroica, in particolare una volta affinato, dal lusso di materiale velluto Riforma. La collezione comprende anche un dolcevita felpa svasata, probabilmente vedremo sul nostro feed Instagram per un lungo periodo di tempo.

“Siamo molto fiduciosi che questo sarà una collezione incredibilmente popolare. Sappiamo sempre ciò che si vende bene e vogliamo sempre i nostri nuovi marchi hanno stagioni di successo. Questo è quello di introdurre qualcosa di nuovo che crescerà sostenibile per il futuro “, ha concluso Rutson.

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