La pista è stata costituita al di fuori le porte della casa, ed era anche una raccolta di see-ora-buy-ora – la prima avventura del marchio in questo settore tende sempre più a tenere traccia di quest’anno! Il progettista ha deciso di mantenere questo fatto sotto gli involucri fino a pochi giorni fa, e ha fatto la sua più grande mostra che la vita per commemorare passo in avanti.
L’ufficio del sindaco era ancora parte della presentazione, come Lauren chiamato in alcuni favori di aver chiuso l’intero blocco. E a seguire questo passaggio di esclusività, alcune delle stelle più importanti di Hollywood erano seduti davanti e al centro per lo spettacolo vestiti cerimonia premaman, tra cui nomi come Jessica Alba e Julianne Moore, e ha anche avuto alcuni modelli A-list marciato sue tracce come Bella Hadid e Kendall Jenner.
Con questo epico montaggio con ospiti celebri seduti intorno e prestiti, la Ralph Lauren autunno 2016 raccolta cominciò a camminare sul podio. Fin dall’inizio dello show, siamo stati bombardati con i vestiti oversize in sagome maschili, creando questa immagine potente di una donna professionista incaricato del luogo di lavoro. I modelli trasudano che la forza, anche negli abiti più femminili intercalati in tutta la collezione.
Per gran parte del tracciato, la tavolozza dei colori è stato tenuto in colori neutri e oro damigelle adulte, ma questa tendenza si è conclusa bruscamente su 32 look, una combinazione di raso viola vibrante. E ‘stato l’inizio di un segmento di colore di otto pezzi che mi hanno aiutato a sollevare la raccolta oltre i suoi limiti gamma gravi.
Una caratteristica comune che collegava tutto nella collezione di Lauren ensemble è stato l’uso di abiti occidentali, che è una tendenza comune nella scorsa stagione di Lauren in generale. Ad esempio, Jenner è stato trovato a Los Angeles con una giacca di pelle che sembrava uno che indossava per lo show di Lauren.
Come i suoi temi classici americani, questa collezione si è concentrato sui classici degli stati occidentali, come camicie a quadri e un sacco di ricami, riconfigurato per essere più adatte al porto della città e la maggior parte dei quali erano neri.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60