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Burberry ha presentato la sua collezione donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 ‘English Rose’ ad Hyde Park a Londra.

Via libera a contrasti tra longuette in pizzo, cappotti pastello,  lunghi cardigan in cashmere e soprabiti con bordi a fazzoletto.
Le linee sono femminili, le mise, realizzate con tessuti soffici e trasparenze contrapposte, avvolgono il corpo come in un abbraccio.

Anche la palette non mente e gioca intorno a toni come il rosa, lavanda, malva scuro, melograno, grigio, nero, avorio e menta tranne che per le scarpe e le borse dove il fluo ha la meglio.

Per la prima volta Burberry è riuscito ad utilizzare le immagini catturate da un dispositivo mobile e trasmetterle su schermi digitali ad alto impatto su larga scala, continuando l’evoluzione delle recenti campagne outdoor Burberry in tempo reale. Sfruttando i vantaggi di iPhone 5S nella qualità d’immagine, le immagini catturate live dalla sfilata sono state trasmesse su 11 schermi digitali sequenziali posizionati su Cromwell Road a Londra, la strada più affollata d’Europa, a Time Square a New York in tempo reale e all’Hong Kong Worldwide Centre.
Il video trasmesso in streaming può essere guardato integralmente on demand su Burberry.com e Facebook su svariati dispositivi.

Gli spettatori di tutto il mondo hanno potuto assistere in diretta alla sfilata attraverso video, immagini e musica su molteplici piattaforme Burberry fra le quali Burberry.com, Facebook, Instagram, Twitter e Vine, e per la prima volta hanno potuto godere di un’esperienza di sfilata personalizzata su WeChat. L’esperienza della sfilata su Burberry.com è ottimizzata i dispositivi mobili, che consentono agli utenti di seguire il flusso social di Burberry, di esplorare nei dettagli i look presentati in passerella, nonché di acquistare e personalizzare la collezione subito dopo la sfilata.

La sfilata è stata anche una celebrazione di Burberry Beauty; la prima sfilata donna dopo aver portato in-house questa linea. Sono stati svelati il look make-up e la collezione di smalti Burberry per la prossima stagione: sei tonalità luminescenti di smalto, che saranno lanciate a Gennaio 2014, possono ora essere acquistate dopo la sfilata su Burberry.com per due settimane con spedizione prevista entro poche settimane.
Le immagini e il video di Burberry Beauty sono stati condivisi in diretta dal backstage di sfilata tramite Burberry Beauty Booth su Twitter e attraverso i canali Burberry di Facebook, Pinterest, Google+, Vine e YouTube prima, durante e dopo la sfilata – follow@Burberry su Twitter per contenuti live #BeautyBooth, inclusi i messaggi personali agli utenti dalle modelle di sfilata.

La sfilata continua il servizio Burberry Runway Made to Order, lanciato a Febbraio 2013, secondo cui i clienti possono scegliere il contenuto condivisibile che segue digitalmente il viaggio del loro prodotto realizzato a mano attraverso una smart personalisation. Cappotti su misura, borse e accessori – incluse le custodie per iPhone 5S, sono disponibili subito dopo la sfilata per l’acquisto e la personalizzazione su Burberry.com fino a lunedì 30 Settembre 2013.
L’orologio The Britain Gem Edition può essere ordinato e personalizzato con le iniziali del cliente incise direttamente sul movimento Made in Swiss, con consegna nella Primavera del 2014.

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