La figura femminile, i cui capelli erano visibili, ha promosso l’apertura di un nuovo negozio di caramelle a Riyadh.

La bambola era vestita in un abito blu e bianco piano di lunghezza e indossa una fascia.

L’arresto è stato fatto a causa di uomo fatto nei gesti inappropriati costume per il suo maschio mascotte compagna, i rapporti locali.

La polizia religiosa della capitale saudita ha detto in una dichiarazione di un certo numero di lamentele riguardo le due mascotte, i gesti grossolani sono state fatte prima che il business.

La dichiarazione ha detto che la polizia aveva “ricordato che Allah” e che “fingono di essere donne” è “contro la sharia”.

Gli ufficiali hanno preso l’uomo all’interno della bambola di sesso femminile e il suo superiore ha scritto una dichiarazione che prometteva l’incidente non sarebbe accaduto di nuovo.

La dichiarazione ha detto: “Hanno espresso rammarico e [noi] chiesto loro di accompagnarci alla stazione per completare le formalità.”

Il bizzarro incidente ha scatenato una reazione sui social media, con migliaia di utenti di Twitter distacco sotto la #Vice_Police_Arrest_a_Mascot hashtag.

Un utente Twitter ha scritto: “In Arabia Saudita bambole anche abaya deve indossare (abito islamica)”.

Un altro ha scritto: “Non abbiamo mai riusciamo a mostrare al mondo come patetico in cui trattiamo le domande di andare via ..”

Il regno saudita conservatore vestiti a tubino, che passa attraverso un rigido codice di abbigliamento per le donne, è stata a lungo criticata per la sua mancanza di diritti delle donne.

Le donne devono indossare l’hijab e un mantello nero pieno abito da sposa sirena, l’abaya è chiamato quando è pubblico.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60