E’ il caso di dirlo, il passato torna  ad ispirare la moda e l’arte per portare nuovamente in auge atmosfere d’antan e dal fascino unico. Così, come ai tempi di Coco Chanel e Dior,  il 14  Dicembre a Torino si tornerà a respirare lo spirito dei defilè degli anni ’50 nel bellissimo negozio di Kristina Ti, in Via Maria Vittoria 18.

L’allure assolutamente raffinata dei defilè tipici di quegli anni tornerà a rivivere grazie ad un road show ideato da  Cristina Tardito, designer torinese del famoso marchio,  che ha fatto della sapiente sartorialità e della elegante cura del dettaglio i  suoi caratteri distintivi.

Un omaggio alla clientela più affezionata, una presentazione esclusiva riservata  ad una ristretta cerchia di fortunati, un balzo nel passato, all’eleganza d’altri tempi,  dimenticheremo per una volta  le affollate passerelle milanesi, per ammirare da vicino creazioni uniche,  prestigiose ma anche alla portata di tutti.

Tra le fortunate  partecipanti ci saranno 4 ragazze  selezionate attraverso un concorso  sul social network Facebook: alla pagina Kristina Ti, è infatti in corso un sondaggio che si rivelerà essere invece una caccia al tesoro per alcune
partecipanti.

Durante il defilè  nello spazio di via Maria Vittoria  18 verrano  presentati  dei look creati appositamente da Cristina per il suo pubblico torinese con capi delle collezioni autunno/inverno 2010/2011 e della collezione resort, Entre Deux.

Non vedo l’ora di tuffarmi in questa atmosfera un pò retrò, prenderò appunti per voi, catturerò le immagini e i dettagli più glamour e poi,  da brava inviata,  vi racconterò ogni dettaglio!

A presto

Unknown source

Unisex Outlet 468x60