Richa Chadda: attrice-Ram Leela, Richa Chadda, ha attirato la nostra attenzione vestiti blu, quando ha presentato la sua bella figura curvilinea in questo bel vestito Monica & Karishma designer del 2014 schermo Awards. Il bellissimo abito marrone presentato nero impreziosito dettagliata e aveva un treno unico drappeggiato sul retro del vestito che era perfetta per distinguersi aspetto tappeto rosso.

Kangana Ranaut: Questa bellezza supera definitivamente le altre attrici del settore con il suo stile personale incredibile e classica scelta di moda indiana. Il suo più grande sguardo nel 2014 dovrebbe essere tenuto Anju Modi che portava a una proiezione del film – il Kurti associato ad una gonna in tulle ha sicuramente attirato la nostra attenzione.
Chitrangada Singh: l’attrice Chitrangada Singh si è distinto nel corso della presentazione di questa Dior abito bianco sofisticato associato ad una semplice cintura nera di Screen Awards 2014. attrice di Bollywood mantenuto look fresco e semplice con gioielli minimo e trucco semplice e molto sottile.

Tanishaa: Tanishaa è stato di recente all’alba, a causa del suo passaggio sul reality show popolare. Ma la bellezza bengalese non ha deluso quando ha presentato senza un abito semplice e sorprendente rosso senza spalline Premi schermo nel 2014.
Ileana D’Cruz: Ileana D’Cruz abito sposa rosso, girare la testa quando indossava un bellissimo abito Pucci in pizzo nero per uno spettacolo premio recente, un look preferito per noi.
Kalki Koechlin: Kalki Koechlin ci ha sorpreso con questo abito bianco con maniche lunghe e sorprendente da Manish Malhotra all’inizio dell’anno. L’abito semplicistico aveva un collare rivestimento incredibile che in realtà ha segnato la sua posizione.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60