Ci dicono sia stato avvistato in Italia e precisamente a Barletta, ci dicono sia stato visto con un gruppo di persone mentre si recava in un’azienda, ci dicono che in pausa pranzo sia stato raggiunto da Madame Rivetto così ci dicono…. E allora noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto che……. Joe Rivetto è tornato!

Joe Rivetto, com’è noto, è un uomo di mondo dal gusto raffinato, intenditore d’arte, moda e buona musica. Ne avevamo perse le tracce per un breve periodo ma ora ecco che riappare dal nulla, rilassato e con mille nuove idee. Sembra sia stato in un luogo segreto a rigenerarsi ma visto il momento abbia deciso di rientrare nella sua factory e mettersi al lavoro con il suo staff.

Ed ecco nascere, da quell’inconfondibile testa cotonata, una nuovissima collezione di abbigliamento dedicato alla stagione estiva 2012 dove il must è: colore, colore e colore!!. “ Basta nero, basta grigio, basta colori spenti ora ci vuole il vero colore non possiamo certo avere una vita in bianco e nero è ora di rivitalizzare un po’ il nostro stile e soprattutto sorridere e far sorridere.” Ci dice Joe Rivetto

Ecco allora ironiche t-shirt e felpe con scritte e stampe divertenti, realizzate in leggerissimo cotone bielastico  e jersey proposte nei colori accesi dell’estate, perfette da indossare con denim cinque tasche, pantaloni sportivi in felpa o bermuda, per uomini o donne che affrontano la vita con allegria. A completare la proposta, polo e camicie con micro fantasie a quadri e camicie in denim per lui, maxi maglie o canotte per lei. L’intera collezione, assolutamente Made in Italy, ruota attorno al concetto di libertà del movimento, i capi si adattano al corpo e non viceversa.

Che dire STAY TUNED…..THE BEST IS YET TO COME

Unknown source

Unisex Outlet 468x60