Ishikawa, fashion brand 100% Made in Italy che miscela la cultura giapponese con lo stile italiano, sceglie di sostenere SOS Villaggi dei Bambini insieme a La Pina, testimonial molto attiva dell’Associazione, grazie alla limited edition delle “Celebrity Soledad”.

Gli unici 300 pezzi, realizzati da Ishikawa in crosta color ghiaccio e lycra giallo fluo, saranno venduti al prezzo di 299 euro, e parte del ricavato sosterrà le attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia e nel mondo a favore dei bambini senza cure familiare e delle famiglie in difficoltà.

“Mi piace molto Ishikawa e ancora di più perché mi offre una nuova occasione per sostenere i progetti dell’Associazione in Italia e nel mondo, dopo aver lavorato insieme per aiutare 1500 bambini orfani in Vietnam. Oggi abbiamo un sostegno in più, quindi il mio grazie va a Ishikawa per questa importante iniziativa e a SOS Villaggi dei Bambini per il sostegno che offre da più di 60 anni ai bambini meno fortunati in tutto il mondo” commenta La Pina.

SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale. È impegnata da più di sessant’anni nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari e promuove programmi di prevenzione all’abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e in altri 132 paesi del mondo. Aiuta più di 2.000.000 di persone attraverso programmi integrati di sostegno ai bambini e al loro contesto familiare ed è l’unica Associazione al mondo che accoglie e si prende cura ogni giorno, all’interno dei Villaggi SOS, di più di 80.000 bambini. In Italia è presente con 7 Villaggi SOS – rispettivamente a Trento, Vicenza, Ostuni, Morosolo (VA), Saronno, Roma e Mantova, attraverso i quali aiuta 539 persone, di cui 448 tra bambini e ragazzi. www.sositalia.it

“Ho conosciuto La Pina per caso qualche tempo fa ed è bastato qualche accenno al suo impegno nell’Associazione SOS Villaggi dei Bambini perché ne nascesse una collaborazione dall’ampio respiro sociale. Sono onorato di poter fare parte di questo progetto, di sostenerlo e di promuoverlo. I bambini sono il nostro futuro ed è nostro dovere agire in modo che abbiano un’infanzia serena” commenta Angelo Lupis, titolare del brand Ishikawa.

Il progetto Ishikawa è il frutto della collaborazione tra Angelo Lupis, advisor e strategic consultant per aziende operanti nel comparto del fashion, e l’eclettica designer giapponese Ishikawa. Non il solito brand ma un vero e proprio lifestyle che affonda le radici nelle più intriganti tradizioni orientali e le mescola con l’appeal occidentale per ottenere come risultato uno stile esclusivo, d’impatto, capace di donare una forte energia a chi lo indossa. Ishikawa firma una graffiante e suggestiva linea total look 100% Made in Italy che miscela la cultura giapponese con lo stile italiano e che spazia dalle calzature, all’abbigliamento, agli accessori, concentrandosi su uno stile vintage-metropolitano dai tratti cyber. www.ishikawa.it

Unknown source

Unisex Outlet 468x60