Joanna ha colpito il tappeto rosso con il designer polacco Dawid Wolinski, quando ha deciso di indossare un meraviglioso abito arancione. Il wrap dress di spaghetti-strap caratterizzato da un collo cavezza e andò completamente braless sotto il piano che ha mostrato enorme scissione. Come se non bastasse, i lati del piano sono stati completamente asportati e ha mostrato il petto lato più folle che abbiamo mai visto, mentre la parte posteriore è completamente aperto e senza schienale.

L’abito era più sexy, e la pagina ha caratterizzato un gap di immersione che ha iniziato tutto il percorso nella parte superiore dei fianchi. Ma perché era un wrap dress vestiti da sposa economici, lei svolazzavano completare accidentalmente il loro passo e abbiamo ottenuto un posto in prima fila a una visione del suo pizzo blu pin – uh oh! Joanna ha colpito una posa sexy e uscì di uno dei suoi incredibili gambe lunghe Buyabiti, ma invece di inchiodare, ha mostrato il suo cavallo e biancheria intima ed era a pieno schermo. Tutto ciò che possiamo dire è, grazie a Dio si ricordò la sua biancheria intima in quel giorno!

Joanna Krupa è completamente nudo in sfida sexy mannequin – Guarda il video Sizzling

Dobbiamo dare credito Joanna perché perché il suo vestito era bello e lei abbellito il suo look con Christian Louboutin Pumps gioielli in cristallo e diamanti. E ‘un peccato che questo malfunzionamento del guardaroba doveva essere fatto, ma almeno sembrava incredibile.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60