Pensavamo di averla sepolta una volta per sempre sotto minigonne, longuette, persino bermuda, l’avevamo rimossa dalla nostra memoria, eravamo sicure che non si sarebbe mai più fatta rivedere…..E invece è tornata!

 

La rediviva gonna-pantalone è di nuovo in auge!!! Incubo generazionale dagli anni ’70 fino a metà degli ’80, con quella lunghezza sotto il ginocchio, quel colorino spento… diciamocelo: la gonna pantalone è un po’ triste. E soprattutto non è facile da portare: è fortemente sconsigliata a chi non ha gambe longilinee e chilometriche. Quindi noi donne comuni facciamocene una ragione: o non la compriamo, o la mettiamo ignorandone l’effetto.
A giudicare da quanto visto in passerella,  quest’inverno la porteremo con gli stivali al ginocchio (con tacco per carità!) con giacca corta, il mood è anni’70, come proposto da Gucci per la collezione A/I 2011-2012, i toni sono quelli del marrone, viola e verde  e grigio (come proposto dal più abbordabile Benetton). Fortemente sconsigliato indossarla con scarpe o stivali bassi: intozzirebbe anche una modella anoressica!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60