Dopo l’abito formale finisce il suo lavoro , si può ancora voglia di tenerlo , sia per memorizzare o per un uso successivo . Non importa quale sia il vostro scopo è , non si vuole il vestito a perdere la sua forma o ottenere danneggiato nel corso del tempo per essere conservati in modo improprio . Al fine di mantenere il vestito in buone condizioni come lo era quando si indossa per la prima volta , è necessario essere molto attenti nella pulizia , piegatura e confezionamento esso.

La prima cosa è quello di ottenere il vestito ben pulita . Non importa quanto brevemente aver indossato l’abito , è necessario farlo pulire e asciugato correttamente prima di rimetterlo in scatola . Di solito il modo più sicuro per pulire un abito formale è quello di avere un lavasecco professionista fare il lavoro , perché un pulitore saprebbe meglio di voi come pulire diversi tipi di abiti senza danneggiare alcuna parte . Se il vostro vestito formale non è fatta di tessuti che devono essere professionalmente lavati a secco , si può provare a fare le pulizie da soli . Potete mano lavato il vestito con acqua fredda e un detergente delicato e asciugare con asciugamani di assorbimento di acqua , ma è necessario essere molto attenti a non ottenere ornamenti fuori il vestito .

Ora che il vestito è stato pulito e asciugato , è il momento di farlo piegato in un modo che non piega sarà causato Riaprendo il vestito qualche tempo dopo . Avete bisogno di qualcosa di morbido , privo di acido e che non macchia il vestito . Carta velina bianca è la scelta migliore , ma è necessario leggere attentamente la descrizione del prodotto per accertarsi che non contiene ingredienti chimici dannosi per il proprio abito formale . La carta viene usata per farcire l’abito in cui la forma deve essere mantenuto , come il corpetto e le maniche . E ‘ bene se solo appendere il vestito nel vostro guardaroba , se avete intenzione di indossare di nuovo presto , ma se avete intenzione di lasciarlo giaceva riposato per un lungo periodo , si deve evitare che la perdita di forma , rendendo ogni parte rimanere in forma che dovrebbe essere come in un corpo umano .

Piegare attentamente l’abito formale da parte delle cuciture . Anche se alcuni tessuto del vestito non ruga facilmente , sarà ancora ottenere stropicciato se il vestito rimane piegato per lungo tempo . Se qui è una grande parte pezzo senza cuciture , trovare un modo per avere la linea di piegatura a sinistra in un luogo meno evidente .

Dopo l’abito formale è ben piegato , dovrebbe essere confezionate con la stessa cosa che hai usato per imbottirlo . Questo è quello di mantenere il vestito al sicuro dall’umidità e dalla polvere che gradualmente danneggiare il vestito se è esposto all’aria . Poi trovare in scatola di carta che è fatto appositamente per riporre i vestiti . È possibile ottenere uno da un negozio di abbigliamento. Mettere l’abito formale ben avvolti nella scatola e hanno la casella stare in un posto lontano dal calore e dall’umidità .

Quando il vostro abito è nella casella , potrebbe essere necessario scriverlo nella vostra agenda di non dimenticare di controllare il vestito una volta l’anno e modificare la casella e sostituire l’involucro e roba ogni tre o quattro anni. Se non si dispone che buona memoria , un modo migliore per preservare l’abito formale è di avere qualcuno indossarlo . È possibile donare a chi ne ha bisogno o scambiarlo con altri per un vestito nuovo in modo che non si sarà mai preoccuparsi di fare il lavoro di conservazione .
Per saperne di più:http://www.iabiti.it/b/abiti-da-cerimonia-eleganti-estivi-d6

Unknown source

Unisex Outlet 468x60