Carissime amanti di make-up e di Chanel, finalmente l’attesa sta per finire…
Se è vero che qualcosa  è già disponibile nelle profumerie da qualche mese, come i nuovi rossetti, molto soffici e giovanili, delle linea Rouge Coco Shine…il bello deve ancora arrivare!


Alcuni pezzi forti di maquillage, tra poco meno di un mese (si spera fine maggio!), ci saranno disponibili. Di quali parlo? Dei nuovi fard, dei nuovi bronzer, dei nuovi ombretti, dei nuovi gloss e soprattutto dei nuovissimi e attesissimi smalti “Les Fleurs d’Etè”.

Il pezzo forte della nuova collezione di make up Chanel P/E 2011 sono proprio i tre smalti e i rispettivi colori, sempre così chic ed eleganti, come del resto è da sempre la maison. Sono, infatti, tre le nuance di questa stagione estiva 2011: il “Beige Petal” dal color rosa delicato, il “Morning Rose” dal rosa un pò più eccentrico ma non aggressivo e il “Mimosa” ovvero il color giallo mimosa quello più atteso (e di sicuro quello che sarà più sfoggiato) dalle fashion victim. Dato che ogni anno gli smalti Chanel fanno tendenza, secondo me anche quest’anno la collezione non sarà da meno.
Voi che ne dite? Aspetto un vostro parere… 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60