Il look presentati in questa campagna sono i più audaci della pista Salvatore Ferragamo primavera 2016 mostra a Milano Fashion Week, e catturano l’essenza della stagione primaverile, con fluenti accappatoi e un forte aspetto professionale. Ma le scarpe sono un punto focale chiaro in ogni scatto.
Ogni stivale ha colori vivaci e l’architettura intrigante, e non vi è evidente in ogni fotogramma. Le scarpe brillanti punta rotonda con dettagli arco personificati divertimento e la gioventù del cliente, mentre i sandali senza spalline portato un senso di abbigliamento attiva, che è stato un tema comune in questa campagna. Queste scarpe sono molto simili a sandali sportivi, ma naturalmente questa volta con una più chic, indossare tocco che li rende adatti per essere indossati nelle strade e nella vita di tutti i giorni, ma una parte è stato anche quello che ha creato l’atmosfera attiva.
I modelli hanno mostrato che propone sulle rocce irregolari, probabilmente vicino all’acqua, indossare questi sandali, mentre in un altro colpo, Wen è stato visto con un paio, vicino ad una bici di colore rosso vivo. Gli abiti presenti con queste scarpe sono stati accuratamente scelti per mostrare la versatilità di loro. Potrebbero essere casuale abiti da sposa colorati, professionale, o anche indossato con un abito, il che rende la scarpa perfetta per ogni donna in movimento.
Anche gli sguardi che sembravano mancare il bersaglio nella settimana della moda di Milano che mostra sembrava chic e alta moda questo passo, come con la gonna in pelle nera addetto. In pista, la pelle sembrava a buon mercato e non sofisticato abiti cerimonia, ma sono stati davvero sviluppato la foto della campagna primavera 2016 di Salvatore Ferragamo con questo sguardo, il colore e la forma. Quindi, forse il capo grande lavoro nella vita reale – in quanto non sarà camminare sotto le luci della pista su una base normale!

Il resto sembra orologio è il piacere e la gioia che i vestiti erano in pista, essendo borse a mano e colori sono stati usati per ottenere quella sensazione. Un abito nero con nastro adesivo trasparente su più livelli è stato accoppiato con una borsa rosa brillante per mantenere il ritmo in levare, mentre un singolo abito azzurro pallido full-length è stato accoppiato con una borsa a tracolla, multicolore per un po ‘di diversità colori.
Nel complesso, questa collezione è stato colorato e divertente. La stessa indumento agli accessori, e, infine, il paesaggio, il futuro appare luminoso per chiunque piallatura a comprare Salvatore Ferragamo SS 2016 la linea. E saranno in elegante e sofisticata ricerca nel processo.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60