maniche a sbuffo, materiali trasparenti, l’uso di colori scuri, un sacco di fiori, il look dei pois e tanti altri davvero creare l’elenco top tendenze per l’autunno e l’inverno le stagioni del 2016 il nostro teste. Per quanto pronto da indossare, possiamo facilmente vedere come si potrebbe andare per questo, anche se sappiamo Erdem in grado di progettare qualcosa di meglio e qualcosa di più. Questa creazione di una rosa rossa vite con il colore di sfondo delle ossa e la maglia traslucida certamente sarebbe molto buono su di noi, che copre per decenza, ma che mostra anche una buona quantità di corpo e le curve. I modelli utilizzati in tutto come una testa di toro astratto. Ma è troppo strano per prendere in considerazione anche.
Come accennato, etnica sicuramente entrano in gioco in autunno / inverno 2016-2017 Erdem sulla pista della London Fashion Week: vediamo la maglieria e ricamo abiti a strati che cadono con il figlio oro e ci ricordano che i nostri ganci Grandi nostre tavole, ad eccezione dei materiali migliori. Ci sono sguardi più modeste vestiti prima comunione, e poi c’è il girasole orlato asimmetrica punteggiata da alcune scollature che sono sicuri di guidare gli uomini selvatici. Non c’è nulla come il ricamo e uncinetto, qualcosa che prende un effetto piuttosto eterea quando in realtà indossato da una donna, come una stanza che è totalmente in stile.

Vediamo anche un paio di fessure sulle cosce che aiutano a strisciare il fattore sexy. Ci sono, naturalmente, gli sguardi che sono un po ‘deludente, ma nel complesso, i disegni erano belli e dovrebbe essere applaudito. combinazione coltura conduce generalmente alcuni dei migliori risultati, che possono essere facilmente trovati da detta linea Erdem. L’aspetto migliore, tuttavia, è senza dubbio il pantalone houndstooth tweed bianco e nero con piccole frange tutt’intorno, anche sui pantaloni stessi.
Come abbiamo visto altrove, le donne hanno il trucco minimo sulla faccia, ma c’è un po ‘di contorno rosso e sono belle e rosso. Rosso può essere scura o più chiara, mentre le ombre intorno agli occhi possono essere i lati alati quasi inesistenti o completi. Il pelo è tirato verso l’alto o mantenuta breve, appuntato con diversi moduli, ognuno dei una parte laterale piuttosto profondo. Non c’è modo di non amare questi sguardi, nonostante l’atmosfera di festa stagione inglese che si verificano. Ci sentiamo quasi entrare nella versione moderna di una storia Orgoglio e pregiudizio.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60