Care ragazze purtroppo si avvicina l’inverno e questo precoce maltempo non ci fa certo ben sperare, ma sapete qual è un lato positivo? Il Caban! Eh già perché questo pratico giaccone maschile sarà uno dei must have di questo inverno.

Un’ottima alternativa al classico e monotono cappotto, conferisce al look un tocco boysh e allunga la silhouhette . Già conoscevamo la sua interpretazione del marinaio con bottoni dorati e doppiopetto, ma c’è anche chi si sbizzarrisce  immaginandolo a quadretti vichy,come Cividini , chi vi applica delle  freccette specchiate, tipo Carven,oppure chi lo preferisce, come  Veronique Branquinho , rosso ciclamino in contrasto alle tasche color biscotto. Qualunque sia la vostra  tinta unita o a fantasia preferita questo capospalla conferirà un impronta sbarazzina che non fa mai male nelle uggiose giornate invernali.

Quindi asciugatevi le lacrime , munitevi di torcia e pala ed iniziate a scavare nei meandri del guardaroba del vostro uomo per rubare questo fantastico capo!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60