Che siano low cost o haute couture gli smalti sono diventanti parte indispensabile del proprio look. Un accessorio in più che bisognascegliere con cura e che segue i trend di stagione.

Per questa primavera/estate quindi, largo spazio ai pastello, must have che spopola in tutte le marche e non poteva mancare nella collezione Bouquet di Dolce&Gabbana.Una linea romantica, composta da sei colori pastello e luminosi, per chi ama la femminilità e dopo il freddo inverno vuole dare un tocco di luce alle proprie unghie.

In alternativa per chi non è stato conquistato da questa tendenza, niente panico, ci sono sempre i classici colori o La La que Couture, proposta da Yves Saint Laurent con trenta tonalità tra le quali dominano i colori accesi.

Chanel, invece, dopo il successo dell’edizione limitata Les Jeans, punta per la primavera 2012 su tre tonalità: rosso ciliegia, albicocca e rosa. Ma Yves Saint Laurent lancia anche la linea Candy Face, romantica e dolce, caratterizzata da toni che vanno dal menta fino al cioccolato, passando per le tinte pastello.

E per chi vuole un’alternativa economica ci sono le quaranta tonalità presentate da Kiko. Dovete solo scegliere quale smalto vi accompagnerà in questa nuova stagione.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60