Qualche settimana fa abbiamo ricevuto un meraviglioso invito per un weekend in Trentino all’Hotel Monzoni,  Passo San Pellegrino a Moena, Dolomiti.
Erika di myfreechoice.net  è andata per noi a provare questo bellissimo hotel con SPA e ad assaggiare le prelibatezze della cucina locale, qui di seguito la sua recensione:

Per chiamasciare e rilassarsi alle terme nel doposci oppure perchè no passare interamente una giornata di relax post sciata alle terme l’hotel Monzoni in Trentino.

Un hotel a 4 stelle tra le bianche montagne, silenzio e grande tranquillità, in un paesaggio incorniciato dal candore della neve e le piste sono a due passi.

Il centro wellness  interno è a disposizione per trascorrere alcuni momenti in completo relax, per tonificarsi e recupero psicofisico a fine soggiorno. Un moderno fitness center attrezzato: palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio, sala relax. La spa offre trattamenti professionali terapeutici, rilassanti ed estetici su misura  (ve li consiglio vivamente).

Nell’hotel è previsto serate di animazione e animazione per bambini cosi i genitori possono godere della loro tranquillità.

La struttura è accogliente; le  stanze sono pulite ed essenziali, dotate di tutto il necessario come: accappatoio, cassaforte, tv lcd, phon, ecc..
Disponibile ampio garage sotterraneo (a pagamento).
Molto ben fornita la colazione con ampia scelta di dolci – di produzione propria – e salato.
Ottimo anche il ristorante, con menù alla carta ordinabile sul momento e ampia scelta di piatti, accompagnati sempre da un buffet di antipasti ed insalate.

Una meravigliosa permanenza, grazie Hotel Monzoni.

Grazie Erika per aver provato per noi questo fantastico hotel e Grazie all’hotel Monzoni per l’invito e la gentile ospitalità.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60