Gli anni ’50 erano gli anni del boom, del cosiddetto benessere economico. E d’estate le spiagge del litorale,un po’ gremite e assolate, venivano calcate,sul bagnasciuga, da giunoniche donne con fianchi generosi esaltati non solo dal tradizionale costume intero, ma anche dal due pezzi con slip a vita alta: semplice ma al tempo stesso elegante, che ben fasciava la morbida silhouette.

In un secolo come quello attuale,invece,in cui ogni anno sulle spiagge siamo costretti sempre più a vedere corpi  tutt’altro che sani e di una magrezza estrema, il noto brand svedese H&M sceglie il fisico tutto curve di una Jennie Runk,modella taglia 50,per lanciare la nuova linea di costumi “beachwear curvy“,oltre che un chiaro messaggio contro l’anoressia
La collezione propone numerosi modelli con taglie che vanno dalla 46 alla 56,con bikini con slip a vita alta e costumi interi in un’ampia gamma di colori e modelli che racchiudono dentro di sè semplicità, stile e sensualità.
I prezzi di ogni pezzo vanno dai 14,95 euro per gli slip ai 19,95 per i reggiseni, finendo con i costumi interi a 34,95 euro. Per maggiori info collegatevi al  sito ufficiale H&M.

 

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