Hey grazie e desiderare di leggere la mia storia di ballo. L’anno scorso, ho davvero voglia di andare al ballo. Il ragazzo avevo una cotta mi ha detto di andare perché sarebbe divertente. Così ho cambiato la mia mente e mi andato comprato senza un vestito senza maniche al ginocchio nero. Quando sono arrivato al ballo ho incontrato alcuni dei miei amici e abbiamo appeso fuori e ha preso le nostre foto. Vedere Non sono mai stato il tipo di “popolare”. Quindi non penso che sto andando a ballare con tutti. Ma non è vero che io ballavo con più persone di quanto pensassi. Era buio e la musica beauitful davvero colpito molto duramente e ho appena avuto il tempo della mia vita al mio primo ballo sesto ballo di fine anno scorso. Ora che sono in seconda media e la mia popolarità è in aumento perché il mio migliore amico è una delle ragazze più popolari della scuola. Penso che avrò il triplo del divertimento che ho avuto l’ultima palla sono andato.
Il mio prom Junior è stato davvero divertente. Sono andato con il mio ragazzo per un anno e quattro mesi, il mio migliore frien e la data e un’altra coppia che sono buoni amici con. WE tipo-di avere tutto insieme all’ultimo minuto, quindi non sappiamo se saremmo stati in grado di ottenere una limousine o meno. Abbiamo finalmente trovare uno, ma ha dovuto pagare un po ‘di più. E ‘stato bello b / c volevamo una limousine. Ho avuto un APPT capelli. largo anticipo in modo che io possa ottenere un buon tempo. Ho trovato uno stile di capelli che l’amavo e la signora è perfetta (ho ottenuto molti complimenti su di esso). Poi ho il mio make-up a perscriptives Doen e anche lui sembrava veramente buono. Sono tornato e ho trovato i miei abiti im senza spalline in raso nero con corrispondenti guanti lunghi. Il mio ragazzo mi ha preso e ci ha spinto a casa mia amici per scattare foto. Una delle coppie era in ritardo, ma non era un grosso problema. Abbiamo mangiato in un bel shisha nel centro di Atlanta (ho provato cosce di rana!). Dopo aver mangiato, abbiamo girato in centro per un po ‘così abbiamo potuto rilassarsi prima del ballo. Quando siamo arrivati tutti era così bello. Abbiamo preso foto sono immediatamente ai nostri capelli otterrà incasinato. Siamo arrivati in tempo per vedere la Walk e principali cheeres per tutti i miei amici (il mio ragazzo va in un’altra scuola). Stavamo ballando alla sala da ballo Fernbank che era due storie e aveva un alto soffitto a volta con le scale dipinte su di loro. Abbiamo guardato il quenn e il re incoronato dal suolo su un balcone DANZA-! E ‘stato bello. Dopo lo spettacolo, siamo tornati Holiday-Inn e aveva una favola. Partyed finalmente siamo andati a dormire. Spero che il mio ballo di fine anno sarà come FUn- l’unica cosa che fa schifo è che il mio ragazzo e la mia palla è nella stessa notte, quindi dobbiamo andare subito.

Il mio prom Junior è stata buona in un certo senso, ma male in altri. Sono andato con il mio ragazzo di 7 mesi. Abbiamo affittato una limousine 8 persone e ha avuto altre 3 coppie che vanno con noi. Abbiamo avuto un grande momento nella limousine mentre stavamo smooshed. Siamo andati Resse put golf, che mi consente di dire che eri abbastanza intersting. (Mi sono divertito, ho intenzione anche quest’anno). Dopo di che, siamo andati a mangiare, circa 1 1/2 ore. Nessuno di noi ha mai stato lì, non era male, ma mi dispiacerebbe tornare indietro. Poi siamo andati al ballo. Al ballo mio “Boyfriend” non mi permetteva di ballare con i miei amici maschi, che apprezzo, ma ho fatto il meglio in ogni caso. Dopo che la palla, la nostra scuola organizza una festa bowling vestito rosa antico, siamo andati a questo e il mio ragazzo volevamo lasciare presto perché non era un buon momento. Quest’anno mi impegno a rendere questa palla il migliore prom mai. Im andando con un primo anno (anche se im un anziano, so che sto avendo un buon tempo) e con uno

dei miei migliori amici. Abbiamo deciso, non importa quale, Prom 2000 sarà il migliore.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60