Potrebbe sembrare macabro ad un primo sentore, l’abbraccio di uno scheletro? Di cosa stiamo parlando? Beh la foto parla chiaro stiamo parlando di Moda, quella dissacrante, ironica e un pò dark che ormai da un pò di anni “vivacizza” i nostri tempi con tinte scure, scheletri e teschi. Un pò (come dicevamo prima) dark e un pò piratesca, questa moda per alcuni è diventato un’emblema.Happiness_Shades_Skeleton_Hugs

Happiness, lo conosciamo tutti ormai, il marchio di abbigliamento sporty/casual amato dai vip e dai “giovani” di ogni età ha come simbolo il teschio piratesco ed è proprio mantenendo questa linea stilistica che Happiness Shades, la linea di occhialeria di Happiness, propone per il 2014 il modello SKELETON HUGS.

Happiness_Shades_Skeleton_Hugs_1Happiness_Shades_Skeleton_Hugs2

Una limited edition disponibile in due modelli naturalmente neri (all’esterno) mentre all’interno hanno una sorpresa, un artwork raffigurante i volti di celebrità in versione teschio. Completa il modello la parte più interessante e particolare che rende questi occhiali davvero da brivido sono le mani a scheletro che reggono la parte frontale.

Happiness_Shades_Skeleton_Hugs3CARD LIMITED EDITION PLATE FRONTE 2

Pronti a farvi abbracciare dagli scheletri?

Unknown source

Unisex Outlet 468x60