Quando si parla di occhiali da sole la prima cosa che viene alla mente è “voglio che mi stiano bene, voglio che mi rappresentino”. Nella miriade di proposte per questa stagione dei marchi più o meno conosciuti, spiccano quelle di Happiness Shades.

Conosciuto originariamente per le t-shirt e per l’abbigliamento super-casual, Happiness propone anche occhiali sa sole e da vista. Certo il tema del rock’n roll è ormai saturo, stra-usato, ripetitivo e anche, se vogliamo, un pò démodé ma mantiene sempre il suo appeal tra gli irriducibili con l’anima rocker. C’è da sottolineare che la linea di occhiali da sole, prodotta e distribuita dall’azienda faentina Optimistic, stempera un po’ questa attitude tipica di Happiness realizzando accessori che ripercorrono gli stili cult dei movimenti musicali del passato.

Per chiunque sia interessato a vedere dal vivo e ad acquistare direttamente la collezione, può trovare Happiness Shades all’esposizione OUT OF MIDO durante il prossimo Salone del Mobile di Milano.

Per l’occasione Happiness Shades presenterà al pubblico un modello aggiuntivo di occhiali, chiamati QUIET.

Appuntamento per tutti quindi è in via Tortona 31 presso lo Showroom 31 (nel cortile dell’Opificio 31).

Per maggiori informazioni sulla location visitate: http://www.mido.it/index.php/it/out-of-mido

Unknown source

Unisex Outlet 468x60