Sarebbe una sorpresa se avessimo compilato un elenco meglio vestite e la fashionista di Bollywood, Sonam Kapoor, non era una parte. Ha abbellito il tappeto rosso ai Filmfare Awards 2016 in una serie floreale Anamika Khanna con dupatta puro indossato come un mantello. Ha completato il look con una collana di smeraldi frase che ha elevato la bellezza del tutto. Mentre guardava davvero meglio della maggior parte delle stelle alla serata di premiazione e ben meritato questo luogo abiti on line, avremmo certamente dargli che la firma, Anamika Khanna, alla ricerca di una pausa e provare qualcosa la prossima volta!
Parineeti Chopra in un abito Shivan & Narresh
Parineeti Chopra ha mostrato il suo volto ha recentemente acquisito in un abito sexy nero Shivan & Narresh lei in coppia con tacchi strappy Steve Madden. Una frizione “Relax” di Judith Leiber e una coda di cavallo ha completato il suo look. L’attrice, che in precedenza ha sparato SCAK molti critici di moda di Bollywood per le sue scelte quasi aveva una sorta di make-up dopo aver lasciato qualche chilo. C’è piaciuto molto il modo in cui ha mostrato le sue curve e apprezzato quanto lei sembrava comodo. Il nostro unico problema è che lei potrebbe avere macchia raccolti o fare gli occhi più audaci.

Alia Bhatt in Sachin e Babi

Anche se Alia non camminava sul tappeto rosso, ha fatto la sua comparsa sul palco per una performance in abito Sachin e Babi. Sembrava così buono che abbiamo pensato che dovrebbe essere incluso nella lista. Con fiori d’arancio brillante schizzato su un abito pastello, ci ha fatto sedere e prendere atto, combinando l’abito con diversi Monolos colore per abbinare il vestito! Prendete un arco, signora!

E quando abbiamo tutte queste belle signore, come possiamo trascurare gli uomini in movimento? Sulla nostra lista degli uomini meglio vestiti a Filmfare Awards 2016 sono.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60