Quello che ci piace particolarmente ogni nuova stagione è che rivela le nuove tendenze della moda magnifico e trasuda freschezza e vivacità nei nostri armadi. A giudicare dalla sfilate di rinomati marchi di collezioni presentate a New York, Londra, Milano e Parigi, le tendenze della moda primavera / estate 2013 a venire offerta una vertiginosa serie di incredibili pezzi di moda e idee interessanti degne un guardaroba di sofisticato fashionista. Il romanticismo del passato e del futuro, safari e sport femminilità, eleganza e la sessualità, le tendenze della moda per la primavera / estate 2013 promette di essere luminoso e nitido, in modo che qualsiasi chiunque può trovare qualcosa di interessante per il loro stile personale. Quindi cerchiamo di andare a dare uno sguardo alle tendenze più calde a venire!
Primavera / Estate 2013 Fashion Trend # 1: Trend Vintage: Lo stile retrò continua a trionfare sulle più grandi spettacoli. Retro è tornato di moda e si riflette ladri reggiseni, jeans vintage in stile anni ’90 e le stampe in bianco e nero. Quest’anno, gli amanti della moda d’epoca può ancora immergersi nello stile bello che è familiare film popolari degli anni ’60, ’70 e ’80 Louis Vuitton, Marc Jacobs, Chanel e molti altri giganti della moda hanno espresso il loro amore la tendenza epoca nelle loro collezioni da attraenti sagome, i modelli e gli attributi abbastanza tipico del passato.

Primavera / Estate 2013 Fashion Trend # 2: Trend geometrica: Chiunque perso le lezioni di geometria scuola può ora migliorare le loro conoscenze con la tendenza di stampe geometriche. Controlli, stampe e diamanti a zig-zag, puntini, righe e motivi geometrici complessi adornano molti pezzi nella maggior parte delle collezioni di design della nuova stagione. stampe geometriche sono in grassetto e accattivante in questa stagione e sono disponibili in diversi colori come il rosso, giallo, blu abiti da sera, verde, nero o bianco. In questa stagione, i più grandi fan delle stampe geometriche sono Louis Vuitton, Dolce & Gabbana abiti da comunione, Christian Dior, Chanel e molti altri. La collezione di Marc Jacobs è letteralmente inondata di strisce colorate di varie larghezze e forme, grandi e piccoli, verticali e orizzontali, realizzati nelle combinazioni di colore classici bianco, nero e bordeaux.
Di particolare interesse è non solo la stampa geometrica, ma anche linee geometriche, sagome che molti stilisti hanno utilizzato nelle loro collezioni. Ad esempio, Gucci porta testa ai piedi abiti cerniera che hanno rouches sul collo e sulle maniche. Louis Vutton privilegia linee rette non solo creare abbigliamento, ma anche accessori come scarpe e borse. Viktor & Rolf e A. Detacher fornire pezzi sorprendenti con drappeggi intricati, mentre Versace stimola la sensualità mantenendo linee minimali con l’aggiunta di ritagli aperta agli abiti.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60