Allo stand Jean Paul Mynè (pad. 25 – stand A 30/B31) del Cosmoprof Giulia Arena, Miss Italia 2013, ha raccontato a Estetica – rivista di hairstyling – e davanti al pubblico dei suoi fan del rapporto con i suoi capelli: “Ho sperimentato molto, da cortissimi a molto lunghi, da rossi a neri. I miei capelli rispecchiano me, sono camaleontici. Ma ora mi sento bene e ho finalmente raggiunto l’armonia, puntando sul biondo. Una conquista”.

Tramite la collaborazione con il brand, Giulia Arena ha saputo prendersi cura dei suoi capelli scegliendo prodotti bio e naturali, come quelli della nuova linea Navitas, che Jean Paul Mynè sta lanciando. Inoltre Miss Italia 2013 ha raccontato anche del rapporto con il suo parrucchiere: ha imparato a fidarsi del parrucchiere perché ha “la sicurezza di ricevere il corretto trattamento”. Va dal parrucchiere con una idea ma sene sente proporre altre dieci. Infatti,“il parrucchiere deve essere un complice di bellezza, che sappia osare e proporre un cambiamento”.

Giulia Arena è anche la conduttrice del programma culinario De Gustibus di La 7 e presto ne condurrà un altro. A causa dei suoi continui impegni televisivi i capelli sono sempre sotto stress e rischiano di rovinarsi. Per questo confessa che mette sempre olio di mandorle e di ricino sulle punte sfibrate, non usa la piastra e prodotti con siliconi.

Infine, la conduttrice si è definita una buona forchetta: da buona siciliana mangia pasta a pranzo e a cena, ma nonostante ciò ha un fisico perfetto. Il suo segreto? “Mangiare bene e con il sorriso. La bellezza è un fattore psicologico, bisogna godersi la vita e la cucina del Bel Paese”.

(nella foto di copertina Giulia con un mazzo d fiori in mano che le ha appena regalato uno dei suoi fan)
DSC_1989DSC_1991
(foto di Giovanni Vanacore)

Attilio Runello
DSC_1976DSC_1982

Unknown source

Unisex Outlet 468x60