La Vogue Fashion Night fa miracoli!!

E’ in occasione di questa notte speciale che possono nascere delle interessanti collaborazioni!!

Il sodalizio tra il talentuoso designer Gianluca Saitto e la ABC MANICHINI ne è la prova evidente.

Durante la notte più attesa dalle fashion victims italiane, i manichini della linea Ophelia gentilmente forniti dall’Azienda di Brugherio leader nel settore, si vestiranno dei meravigliosi abiti del giovane stilista.

Una preview della collezione A/I 2010-2011 ispirata alla Russia e agli Zar -come viene evidenziato dalla continua presenza di perle nei ricami- , accompagnata da una carrellata di classici il cui filo conduttore è lo stesso: il ricamo interamente realizzato a mano da Gianluca Saitto in persona.

Artigianalità è però anche la parola d’ordine della ABC MANICHINI, che produce oltre 20.000 manichini ogni anno e tra i clienti annovera i nomi di griffes tra le più importanti a livello internazionale.

Ma questa famosa azienda è anche dalla parte dei nuovi talenti, e approfitta della Milano VFNO 2010 per dare risalto e valore ad una nuova serie di prodotti, manichini di alto contenuto estetico e di design, ideali per le creazioni di un vero Atelier quale quello di Gianluca Saitto.

Il geniale designer e la ABC MANICHINI vi aspettano giovedi 9 settembre dalle ore 19 aprendovi le porte dell’Atelier di Via Ponte Vetero 22, nel cuore dell’affascinante quartiere artistico di Brera.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60