Ciao a tutte ragazze! Eccomi di nuovo qui con la rubrica: Get the look ovvero copieremo il look delle star. Si lo so cosa state pensando: è facile essere belle, alla moda e di tendenza con un guardaroba pieno di vestiti e soprattutto tanto, forse troppo costosi. Ma io vi dimostrerò che non serve spendere un patrimonio per essere come le star: con un budget più limitato troveremo dei vestiti simili alla star in questione, perché ricordatevi che non è necessario essere griffate dalla testa ai piedi. Lo stile si dimostra da come i vestiti si indossano non da quando costano.

Oggi esamineremo 3 look della bellissima Mila Kunis. Mila (all’anagrafe Milena Marknova Kunis) nasce il 14 agosto 1983 a  Černivci da una famiglia ebrea. All’età di 7 anni si trasferisce dall’Unione Sovietica a Los Angeles in California dove a 14 anni inizia la carriera di attrice. Ha partecipato a tanti telefilm come guest star o semplice comparsa, tra i quali “Walker Texas Ranger”, “Settimo Cielo” e “Baywatch”; inoltre presta la voce al personaggio di Meg Griffin nella serie a cartoni animati “I Griffin”. Nel 2010 il suo ruolo nel film “Il cigno nero” di Darren Aronofsky le fa vincere il Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel 2011 è stata posizionata, secondo la classifica della rivista Maxim, la seconda donna più sexy del mondo. Il nuovo anno inizia bene per l’attrice, che nei primi del 2012 è stata scelta come la nuova testimonial di borse Miss Dior Primavera/Estate 2012 dalla casa di moda francese Dior. Nel 2012 recita il ruolo di Lori, ragazza di John, nel film Ted.

Mila si distingue in ogni occasione per uno stile impeccabile e sempre glamour che noi oggi andremo a copiare! Il primo outfit è composto da una gonna di pelle nera a vita alta ed una camicia smanicata color burro con dettagli preziosi sul colletto. Ai piedi delle meravigliose decollete nere con plateau, rigorosamente tacco 12. Il makeup è sempre molto naturale: colori neutri sugli occhi e labbra nude con un velo di lipgloss per dare luce. Niente gioielli, perchè l’attenzione deve essere concentrata solo ed esclusivamente sul suo bellissimo viso.

 

Ecco quali capi propongo per copiare questo look:

Riprodurre questo look, come avete capito, è davvero semplicisssimo e trovo che sia perfetto per un’uscita serale in cui si vuole mostrare il proprio lato super femminile!

Nel secondo outfit l’attrice indossa un vestito di raso, con sfumature di rosa molto particolari. L’abito appartiene alla collezione d’autunno 2011 di Lanvin. La Kunis era perfettamente abbronzata e ha tinto i suoi capelli con sfumature di marrone scuro. Ha combinato il vestito con delle scarpe col tacco di colore marrone-viola. L’abito è adatto soprattutto per un evento formale. Come accessori Mila ha scelto un classico punto luce, un bracciale in oro e degli orecchini pendenti.

Guardate cosa ho scelto per voi:

Infine l’ultimo look che ho scelto è quello più casual, ideale per un pomeriggio di shopping con le amiche o per un aperitivo. Mila indossa una canotta nera, jeans scuri skinny di Rag e Bone, blazer nero di  Theyskens’ Theory, scarpe Dolce&Gabbana e infine come accessori dei gioielli molto semplici di Dana Rebecca.

 

Ecco infine la mia proposta:

Spero che anche questo Get the look vi sia piaciuto…ci vediamo al prossimo!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60