Oltre il limite del concetto di scarpa così come viene immaginata, sandali che ostentano oltremodo la propria indiscussa eccentricità, dal design “coraggioso“, impattante e dal sapore futuristico.

MOJITO Shoes.

Questo è il nome che JULIAN HAKES, architetto e designer inglese, ha dato a queste vere e proprie sculture avveniristiche che si ispirano alla curva a spirale di un ricciolo di lime che troviamo sul fondo del famoso Mojito!

Si è tenuta il 14 maggio presso l’elegante location Wagner Wine Bar in pieno centro a Palermo, in collaborazione con Fransal shoes&accessories e Forever Young Inside, la presentazione della collezione di JULIAN HAKES.
Io e le mie amiche/fashion blogger non potevamo non presenziare ad un evento, organizzato in grande stile, che ci ha consentito di toccare con mano (e provare!) questa spirale avvolgente e dai colori audaci divenuta scarpa.

Originale è stato anche il modo con cui queste “sculture” sono state presentate: ogni modello era adagiato su un vassoio colmo di caramelle e servito da 2 modelle e un modello ai partecipanti per l’intera serata! ….Una presentazione d’effetto!

Il minimo che posso consigliarvi è sicuramente di andarle ad ammirare di persona e soprattutto concedervi la sensazione di sentire il futuro “ai vostri piedi” !

A Palermo le trovate disponibili presso lo Store Fransal Shoes&accessories in Via XX Settembre, 74 ma acquistabili anche tramite il sito http://store.fransal.it/jshop/pages/index.xhtml.

Unisex Outlet 468x60