Sempre attento alle nuove tendenze, ma senza dimenticare da dove è partito, Franklin & Marshall vuole lanciare una sfida: raccogliere nuovi concept di prodotto legati al mondo “Geek” e alle nuove tecnologie, rimanendo coerenti allo stile vintage college che contraddistingue il brand veronese.

Per questo insieme a Desall, start-up innovativa che si occupa di industrial design e web 2.0, ha organizzato “Franklin&Marshall goes Geek“, concorso di idee rivolto a fashion designer e creativi di tutto il mondo per l’ideazione di un prodotto o un accessorio che metta in contatto la felpa, materiale iconico di F&M, con i nuovi dispositivi hi-tech. Che sia un nuovo case per gli smartphone o un paio di cuffie reinterpretate in chiave fashion, il miglior progetto selezionato da F&M si aggiudicherà l’award “Geek designer” e un compenso di 2500,00 €.

Vorresti partecipare ma non sei un designer? Non disperare: una volta scelto il progetto vincitore si aprirà la fase di Naming, durante la quale potrai inviare le tue proposte per il nome e provare a vincere un buono di 500,00 € da spendere sull’online store di Franklin & Marshall. Maggiori informazioni sul concorso e le modalità di partecipazione sono disponibili sulla pagina dedicata al contest.

 

 

Unisex Outlet 468x60