Come ormai da tradizione, il tempio fiorentino del lusso LuisaViaRoma risveglia l’anima fashion della città e anticipa la settimana di Pitti con il consueto appuntamento con Firenze4Ever, arrivato ormai a soffiare la sua quarta candelina. La formula vincente è sempre la stessa: StyleLab prima, arricchito dalla presenza di famosi designers come Giuseppe Zanotti e Francesco Scognamiglio, e party poi. Pink Carpet Party stavolta, per essere precisi. E a noi è quest’ultimo che ci interessa.
I fashion bloggers provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento allo sfavillante party di chiusura tenutosi ieri sera al piano superiore della famosa boutique e si sono mescolati agli ancora più famosi colleghi, internazionali e non, ospiti già da giorni del Patron di LuisaViaRoma, Andrea Panconesi.

Alfredo - Look by MSGM

Il negozio, in un look interamente rosa shocking, ha fatto da cornice ad una ben organizzata festa – ma su questo non avevamo dubbi – che ha rappresentato l’occasione di rivedere vecchi amici e farsene di nuovi.
Presente come di consueto la più famosa delle Fashion Blogger nostrane, Chiara Ferragni di The Blonde Salad, bella come il sole!! Presenze fisse anche Andy Torres di Style Scrapbook e Carolina Engman di Fashion Squad.

Chiara Ferragni di The Blonde Salad

Andy Torres di Style Scrapbook e Carolina Engman di Fashion Squad

Chiara e Andy


Non a caso la lista delle presenze è stata aperta con loro tre: in occasione della quarta edizione di Firenze4Ever è stato presentato un abito in limited edition di Werelse, la linea che questo portentoso trio di belle e famose Fashion Bloggers ha da poco ufficializzato al mondo. L’abito in questione, chiaramente en pendant con il tema della serata, ha accolto gli invitati all’ingresso indossato da sei modelle immobili come bellissime statue di marmo fashion, ovviamente!!

L'abito Werelse in Limited Edition


Bryan Boy

Rumi Neely di Fashion Toast

La cantante Joan As Police Woman

In stola rosa confetto anche il mitico Bryan Boy, accompagnato dalla sua carissima amica, nonché new entry nella cornice di Firenze4Ever, Rumi Neely di Fashion Toast. Presenti anche Irene Colzi di Irene’s Closet e Sandra Bauknecht di Sandra’s Closet.
Ad intrattenere la serata con la sua incredibile musica la mitica Joan as Police Woman, che ha cantato al piano inferiore del lussuoso negozio che si è poi trasformato in una discoteca con vero e proprio DJ Set.

Il designer di Toxic.Toy* Tommaso Falorni

Irene Colzi di Irene's Closet

Ma questa edizione di Firenze4Ever è stata anche l’occasione per unire moda e beneficenza. Sono stati infatti protagonisti dello StyleLab dei meravigliosi carlini in peluche prodotti dall’azienda leader nel settore, la tedesca STEIFF. Ogni carlino è stato customizzato dai migliori designers in circolazione al momento nel panorama fashion mondiale: da Valentino a Manish Arora, da Fausto Puglisi a Mary Katrantzou, da Francesco Scognamiglio a Viktor&Rolf ed Emilio Pucci, solo per citarne alcuni. I ricavati della vendita di questa limited edition di fashion peluche sarà interamente devoluta all’Unicef per aiutare i bambini in difficoltà.


Questo round di Firenze4Ever non ha quindi per niente deluso le aspettative, a partire dal cast stellare – fashionbloggeramente parlando – fino alla musica e all’organizzazione. Ma detto sinceramente, c’è grandissima attesa per quella che sarà la quinta edizione dell’ormai famoso evento, quella estiva che lo scorso giugno ci ha fatto sognare nella meravigliosa cornice del Museo della Specola.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60