Allora, Natale è ormai alle porte, le serate mondane si susseguiranno, le occasioni per sfoggiare mise particolarmente glamour e scintillanti si moltiplicherannno e noi dobbiamo ovviamente essere pronte!

Per chi non ha limiti di budget le possibilità sono infinite…

Di seguito  le proposte High Budget…

Il mini abito effetto charleston di Blumarine (Euro 900.00) sarà perfetto per una serata all’insegna dei brindisi e delle danze, romantico,   impreziosito da scintillanti decori,  arricchito da piume dal  colore rosa confetto..

Elegantissimo  il modello di Coragroppo (Euro 1150), balze sovrapposte, trasparenze maliziose e una profondissima scollatura..

Un modello di Alberta Ferretti non potrà che essere un passe partout per gli eventi più glamour e raffinati, la nuance è quella amata dalla stilista, il color cipra, delicato come una nuvola ma illuminato dai bagliori lunari di perline  micropaillettes.

Ed ecco le proposte Low budget…o quasi… non  superano i 300 Euro promesso! (proprio low  non mi sembrava il caso…ho fatto un eccezione per il modello di H&M che è davvero un pezzo cheap anche se d’effetto, basta scegliere gli accessori giusti!)

Comunque il risultato è garantito pur non dilapidando la nostra tredicesima…

Gold Case

Guess by Marciano

H&M

Liu Jo

Miss Sixty

Pinko

Paillettes, proporzioni ridottissime, abiti dall’effetto guaina , un pò audaci e un pò retrò,  un  miscela esplosiva  per rendere più frizzanti queste lunghe serate di festa!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60