Una pelle di porcellana, occhioni da cerbiatta e labbra carnose le conferiscono un fascino indiscutibile, la chioma fluente e le  forme non proprio androgine completano il profilo di questa giovane modella con un curriculum tuttaltro che scarno. Ha già lavorato per Ralph Lauren per la linea Rugby, è stata il volto di Guess by Marciano, e dopo la campagna pubblicitaria per Maybelline, Colour Sensation Lip Colour, la rivedremo come testimonial della nuovissima fragranza di Giorgio Armani, Acqua di Gioia.

Il  make up di Emily punta sulla semplicità, l’incarnato è luminoso, anche grazie ad una base illuminante, un primer arricchito di pigmenti iridiscenti garantisce un effetto luce immediato e una migliore stesura del fondotinta, gli zigomi appena esaltati da un tocco di blush,  gli occhi  quasi privi di trucco, ad eccezione del mascara che conferisce al suo sguardo già misterioso un allure elegantissima. L’unico focus è sulle labbra,  rosso assoluto, opacità effetto velluto come vuole l’ultimo trend delle star di Hollywood, un ritorno al make up degli anni ’50 ad alta concentrazione di sensualità.

E’ un look che potremo imitare anche noi,  soprattutto se la tintarella tarderà ad arrivare, ahimè,  faremo di necessità virtù esaltando  il nostro candido pallore con questo look da moderna Biancaneve.

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