Forse uno dei più comuni di stampa / estate 2016 le tendenze di stampa visto in passerella era tutte le aziende di stampa di blocco. Sapete come il blocco di colore include la creazione di grandi pezzi di toni monocromatici? Blocco stampa veramente ha a che fare con l’uso di molto chiare stampe molto diverse tendenze insieme, miscelazione e la congruenza per creare le ultime tendenze. E ‘stato grande a New York e altrove, ma nel primo che abbiamo visto sembra Victoria Beckham, BCBG Max Azria, Diane Von Furstenberg, Tommy Hilfiger, tra gli altri.
Diane Von Furstenberg ha fatto la stampa di biglietti da bloccare davvero un buon affare, quello che con il colore rosa bubblegum e disegni di Barbie, immersioni alla scollatura e gli effetti del vestito avvolgente. Diversi tipi di fiori appaiono in campioni di stampa, il che rende tutti insieme in modo coerente, a differenza del contrasto pazza visto Victoria Beckham.
Londra ha portato blocchi stampa Jonathan Saunders con bei vestiti fluttuanti, Emilia Wickstead con i suoi abiti da red carpet meritati, Duro Olowu con questi blocchi incredibilmente floreali, Mary Katrantzou colori psichedelici, Pearl con pendenze che conducono al fondo mezzogiorno e stivali alti al ginocchio, allenatore tappezzeria da salotto con i fiori, ecc

Mentre plaid è una tendenza impressionante per la primavera 2016 in pista, con colori vivaci e disegni audaci, più piccole e più chiaramente allineati e controlli geometrici sono ancora più interessante e attraente per i sensi umani. Essi sono disponibili in camicie e giacche, cintura o semplicemente impiccati abiti premaman online, due abiti appaiono su binari Miu Miu. Essi possono essere più piccoli a Marc Jacobs troppo, ma certamente non così piccolo come in Miu Miu, con l’aggiunta di materiale lucido e sfondi scintillanti, un sacco di scintilla lasciato per andare in giro.
Ci sono stampe floreali che possono sembrare abbastanza realistico e troppo sul lato romantico con il modo in cui sono stati posizionati vestiti sexy, i tipi di abbigliamento che si indossa e colori di sfondo che terminano con un effetto abbastanza vittoriana, ma spesso semplicemente amare. versioni romantiche delle stampe di fiori per la primavera 2016 entrano in vigore Alexander McQueen, Gucci, Tory Burch, Oscar de la Renta, Etro e Erdem, ciascuno con la propria versione di ciò che la stampa sarà simile.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60