Nuova campagna autunno inverno 2012/13 PHILIPP PLEIN. Il mitico fotografo Terry Richardson immortala l’attore Ed Westwick e la modella francese Sabrina Nait, in un sensuale capolavoro di seduzione e glamour. Giovane, lussuoso e vitale è il carattere che domina negli scatti di Richardson dedicati alla collezione Unleash the Beast”, firmata da Philipp Plein per il prossimo autunno inverno.

Capi ispirati al regno animale e soprattutto al desiderio di liberare la propria parte più profonda e istintiva e di essere davvero se stessi.  Il designer, direttore creativo e stylist della campagna, nella sua nuova collezione ha mescolato il mondo animale più selvaggio, dalle borse e stiletti in pitone  alle giacche di coccodrillo e agli stivali di pelliccia, con uno spirito forte e intriso di autenticità e originalità. E ha voluto scegliere Ed Westwick per rappresentare il mondo PHILIPP PLEIN e una young generation alla ricerca di un nuovo concetto di lusso. Un attore ben radicato sulla terra, capace di esprimere emozioni reali e di raccontare una storia vera attraverso le immagini.  La coppia Westwick – Sabrina Nait offre con spontaneità il ritratto di una nuova generazione di wild dreamer che riescono a realizzare i loro sogni. Terry Richardson, in veste di fotografo ma soprattutto di artista, per la prima volta nella sua carriera propone la sua stessa immagine accanto a quella di Westwick e Nait, sia apparendo direttamente nella campagna sia nei riflessi degli specchi scheggiati.

Un modo per mostrare le proprie, autentiche emozioni sia verso il brand sia verso la propria arte. Philipp Plein ha realizzato la campagna collaborando fianco a fianco con Terry Richardson e ha voluto realizzare lo shooting al Milk Studio di New York. Una scelta strategica che sottolinea la costante espansione internazionale del marchio. “Per me Terry Richardson è un artista pieno di talento. Rispecchia perfettamente lo spirito del brand. È autentico e fa ciò che vuole. Dice sempre quello che pensa veramente. Se qualcosa non funziona, non funziona, se è grande, è grande, punto e basta. Terry è rock’ n’ roll allo stato puro! Lavorare con lui in questa campagna è stat esaltante e non vedo l’ora di tornare a lavorare insieme anche nella prossima!”, dichiara Philipp Plein. La storia continuerà infatti nelle prossime stagioni. Con Terry Richardson e le sue immagini. Un ritratto del mondo PHILIPP PLEIN. Una nuova dimensione di lusso che unisce le lavorazioni artigianali più sofisticate alla capacità di infrangere le regole. Un lusso nuovo, fresco, disinibito… unleash the beast.

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting (13)

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting (13)

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting (7)

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting

PHILIPP PLEIN Behind the Scenes FW 12 Campaign Shooting

ALL PHOTOS CLICK HERE

Unknown source

Unisex Outlet 468x60