Hai fatto gli shatush e ora, dopo una stagione al mare e in piscina, ti ritrovi davanti allo specchio con capelli sfibrati sulle punte e diramati alla radice? Il calore infatti contribuisce all’ingrassamento del cuoio capelluto e di conseguenza causa lo sradicamento del capello.
Corri subito ai ripari! Una bella sforbiciata è senz’altro utile per eliminare quelle fastidiose doppie punte (ne ho viste anche triple) che impediscono alla tua chioma di allungarsi. Ma non basta perchè per la cura e il benessere dei tuoi capelli occorre fare un gesto d’amore ogni giorno.
Anche tu, comodamente, puoi usare in casa prodotti professionali per capelli, spendendo qualche euro in più rispetto a quegli inutili flaconi che trovi sul bancone del supermercato.
La differenza è anche nella quantità usata: i prodotti professionali sono talmente concentrati che basta una piccola dose per ottenere un risultato lucente e performante.

Ecco 5 consigli da seguire per prendersi cura dei capelli:

  1.     Ristabilire l’idratazione utilizzando uno shampoo delicato e asciugando i capelli con un phon a temperatura bassa, alla distanza di 40 centimetri.
  2.     Seguire un regime alimentare con proteine, vitamina B5, minerali, biotine, zinco, ferro e acido folico.
  3.     Prima di usare piastre liscianti, occorre passare uno spray protettivo perché le proteine dei capelli si degradano dai 140 °C in su, come GB Hair Basic Drops 60ml che sigilla i      capelli con un effetto lucente come vetro e con una radiosa brillantezza. Basic Drops controlla l’effetto elettrostatico ed elimina il crespo. E’ l’ideale per creare capelli lisci.
  4.     Preferire spazzole fatte di setole naturali (cinghiale) o miste come Ghd Natural Brush n.4 che dona ai capelli una piega liscia e duratura. Questa misura è adatta per capelli lunghi e per dare volume.
  5.     Massaggiare il cuoio capelluto per stimolarne l’ossigenazione e la crescita.

Per altre informazioni e suggerimenti personalizzati, contatta il beauty assistant di GB Hair allo 0541.601709 o scrivi a info@gbhair.com

Unknown source

Unisex Outlet 468x60