C’è un mese – ogni quattro anni – dove tutti  gli Italiani improvvisamente si appassionano al gioco del  calcio,  anche quelli che abitualmente non lo sono, e diventano tutti guardalinee, arbitri e allenatori, anche le donne…
È quello che succederà il prossimo giugno con i Mondiali di calcio in Brasile e Ean 13, per far sentire ancora di più la passione per questo sport, dedica una capsule delle collezioni donna e uomo primavera estate 2014 proprio al calcio.

Per lui t-shirt, ma anche felpe,  con stampe a tema o  veri e propri capolavori di dettagli come la palla stampata in rilievo effetto cuoio ( come quello della pallone regolamentare) o le scarpette da calcio con tanto di tacchetti applicati. Immancabili anche le tute  con la scritta ITALIA per sentirsi parte della squadra.

Le donne diventano le tifose più accanite ma rimarranno super femminili se per portar fortuna alla Nazionale indosseranno la t-shirt scaramantica con i tre cornetti tricolore  interamente realizzati in Swarovski Elements.

Ean 13 è leader assoluto nella realizzazione di capi con stampe esclusive e dettagli preziosi , tutte le collezioni sono interamente Made in Italy. www.ean13.it

Unknown source

Unisex Outlet 468x60