E ‘particolarmente spettacolare per vedere che cosa i giganti della moda come Diane Von Furstenberg e Anna Wintour ha scelto per il loro aspetto di eventi speciali. Questa volta vediamo la forma di disegni stampati e le linee tratteggiate che incarnano la pura femminilità di classe chic e di alta eleganza.
Questo abito rappresenta il mix di materiali disposta su le sfumature di colore di sfondo creati in modo simile e pezzi asimmetrici. Joan Smalls ha preferito questa alternativa.
Lily Donaldson è l’incarnazione dei dischi più femminili e graziosi, la scelta di forme tradizionali e più efficacemente messi in essere una lunghezza tè abito di chiffon con un attraente scollo a V e l’aspetto estremamente femminile.

Classic, tinte rosse appassionati sono la pietra angolare scelta di Evan Rachel Wood. Nel suo caso, è il vestito decorato lussuose linee lunghezza del pavimento del corpo-con e tagli impertinente.
Elettra Wiedemann è anche lì, con indosso un imponente abito lunghezza tè, ricoperta di strisce verticali su e giù soldi. Le forme sono luminose e dotate di messa a fuoco come aggiuntivo per queste unità.
Le opzioni modesti e super femminili sono meglio espressi con note di colore scintillante avorio utilizzate per creare un abito piacevole e attraente partito che Karen Elson ha volato per l’occasione.
Un altro disegno popolare è la scelta di Thakoon Taylor Schilling, che sembrava proprio fresco in tutte le combinazioni nero di pantaloni neri e pantaloni casual neri.
Così abiti sposa, ecco i più notevoli opportunità offerte dalle celebrità che frequentano le 2013 CFDA / Vogue Fashion Fund Awards. Oltre ad essere un’occasione spettacolare è una buona fonte di ispirazione abiti da damigelle, che sarà di grande aiuto per creare nuovi look e vedere cosa le stelle danno la loro preferenza.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60